Adolfo Carrara Studio Design

Adolfo Carrara, professionista nel campo del brand, product e design devolopment presso il suo studio e fondatore di Suite 2603 è stato per noi un riferimento prezioso.

Dall’attività di mentoring nella presentazione del design  e dei materiali innovativi dell’azienda fino al supporto nella comunicazione, il Maestro Carrara è ad oggi un amico ed un fidato consulente di DygoDesign.

Presso il suo studio sono inoltre esposti alcuni prototipi relativi alle collezioni Dygo Selection e Lighting Nature.

Suite 2603

Dall’esperienza di Adolfo Carrara nel campo della decorazione e del tessile per la casa nascono prodotti fortemente connotati dal punto di vista stilistico e di design, frutto di un gusto estetico innato e di una ricerca appassionata che ha come obiettivo finale la restituzione delle atmosfere più raffinate e confortevoli nella camera da letto.

Dall’eleganza delle suite degli hotel più belli del mondo mutuando l’attenzione per i tratti puri e per i dettagli più sofisticati; un’esperienza tessile capace di intrecciare tradizione e sperimentazione ma senza rinunciare alla pulizia stilistica, da cui siamo convinti nasca la più raffinata armonia.

ToGet(T)here

DygoDesign è parte del progetto di beneficenza TOGET(T)HERE: una rete per promuovere esperienze e competenze, dalla moda al design, dalla cucina all’arte, sostenendo lo sviluppo di realtà che aiutano giovani e adolescenti in difficoltà, senza discriminazioni dettate da età, colore, genere e nazionalità.

In vendita i lavori di artisti emergenti e non, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, a favore di quattro realtà che operano in Italia e nel mondo, a sostegno di giovani in difficoltà: il progetto Rainbow a Nzara nel Sud Sudan, l’associazione Basquete IAPI a Campinas (Brasile), l’associazione Musica Libera Tutti (Napoli), l’associazione Circolo Ramingo (Modena).

L’iniziativa pone le basi per un novo tipo di associazione benefica, una comunità di creativi, coesa e appassionata per cui DygoDesign ha inoltre creato, attraverso una scultura unica per forma e materiali, il simbolo rappresentativo.

Big Apple Design

Studio e Store

Dal primo incontro, il cliente ha uno staff creativo a sua disposizione che lo mette al centro del processo creativo, dall’architettonico al più semplice re-style che reinventa la stanza preferita, per rendere la sua visione di casa una realtà.
Store per rendere accessibile il design a prescindere dal marchio, concedendo il lusso di esplorare territori creativi per soddisfare in autonomia la propria idea di casa.
La parola d’ordine è mettere il cliente, committente, al centro del processo creativo con le proprie esigenze, la sua storia, la cultura e i suoi imprescindibili must.

L’architetto Melissa Tambelli, CEO di BigApple, con delega tra le altre alla comunicazione ed alla direzione creativa è collaboratrice ed estimatrice di DygoDesign e dell’idea di design Green che promuove fin dall’esordio dell’azienda.
Al momento Big Apple Design espone e vende in esclusiva nello showroom di Milano alcuni pezzi unici della collezione DygoSelection.

Showroom

Situato nel centro storico di Milano, oggi polo dell’arte e del design che prende il nome di 5Vie, vero e proprio salotto su strada, entrandovi si ha la percezione di un continuo tra esterno e interno.
Showroom, in cui l’allestimento degli spazi è curato nel dettaglio e con cadenza quotidiana, così BigApple Design, promuove la sua idea di home living con costante mutevolezza per essere sempre adattabile nel tempo.

Donati Films

Nasce dalla passione dei fratelli Matteo e Francesca per il mondo della videografia e della fotografia;  un’azienda giovane, attenta alle novità e in continua crescita. 
Partendo dalla realizzazione di video musicali, l’interesse per la narrazione visiva ha portato a spot pubblicitari e contenuti in costante evoluzione per brand di moda, design e alta ristorazione.

Una collaborazione volta alla creazione di contenuti digitali esclusivi ed innovativi per la collezione DygoDesign nata dalla condivisione di valori comuni: la costante attenzione alla cura dei dettagli e la continua ricerca dell’emozione da trasmettere.